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  • 1. Come scelgo la taglia?

    Utilizza la nostra guida alle taglie

  • 2. Se ho altri dubbi o domande?

    Contatta il nostro servizio clienti via email (servizioclienti@italyfair.it) oppure utilizza il servizio di richiamata.

  • 3. Il prodotto è difettoso o danneggiato?

    Se un articolo è difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.

    Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione e delle seguenti informazioni:

    1. Una breve descrizione di come si è generato il difetto
    2. Ci servono inoltre 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto .E' necessaria anche una foto intera dell'articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore (se si tratta di scarpe, anche una foto della suola)
    3. Inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo reclami@italyfair.it

    Dopo aver ricevuto le foto, elaboreremo la tua richiesta il prima possibile. Riceverai da noi in pochi giorni la risposta e ti diremo il modo in cui procederemo.

  • 4. I prodotti vengono inviati con le etichette originali?

    Sì. I prodotti non sono in alcun modo manipolati da ITALYFAIR e vengono spediti con etichette ed eventuali confezioni originali. Se disponibili vengono inviati anche i certificati di originalità.

  • 5. I prodotti presenti sul vostro sito sono originali?

    I prodotti in vendita su ITALYFAIR.IT sono 100% originali.

  • 6. Pagamento passo passo

    step by step

    • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
    • Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
  • 7. Non riesco a portare a termine il pagamento, come faccio?

    In caso di difficoltà può il servizio di richiamata. Le risponderemo al più presto.

  • 8. Il pagamento online è sicuro?

    Certo, abbiamo scelto come nostro partner PayPal per garantirle la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sarà trasferito sui server di PayPal. I suoi dati bancari saranno a conoscenza solo di PayPal che ci invierà solo la conferma di avvenuto pagamento.

  • 9. Ho bisogno di chiarimenti specifici per effettuare un ordine

    Se ha bisogno di informazioni specifiche per effettuare il suo ordine, la invitiamo a inviarci una mail a servizioclienti@italyfair.it o ad utilizzare il servizio di richiamata per un contatto telefonico. Le risponderemo al più presto.

  • 10. Come si effettua un ordine?

    Fasi

    Descrizione

    Inserisci nel carrello

    • Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina prodotto seleziona la taglia (cliccando su di essa) e inserirlo nel carrello cliccando su "Aggiungi al carrello".

    • Da qui puoi iniziare l'ordine cliccando su "Visualizza carrello" o tornare allo shopping per continuare gli acquistii.

    Registrazione?

    Solo se lo desideri

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    Pagamento sicuro

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    Conferma

    • Qui vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati, e ove lo riterrai necessario, potrai modificarli.

    • Clicca su "Conferma" per completare l’acquisto.

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    • Quando il tuo pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE.

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    Se desideri eliminare il tuo account, è sufficiente che ci contatti. In seguito all’eliminazione dell’account, non potrai più avere accesso agli ordini già confermati e pagati e perderai anche i dati registrati che non potranno essere recuperati neanche da noi. Sarebbe utile se ci comunicassi le ragioni della tua richiesta di cancellazione, al fine di migliorare sempre il nostro servizio.

  • 11. Non mi è stata recapitata la mail di conferma del mio ordine. L'ordine è stato registrato correttamente?

    Dopo avere confermato il suo ordine on-line, ITALYFAIR.IT le invia un email di conferma con il numero di ordine e un riepilogo dello stesso.
    Se non lo ha ricevuto, potrebbe dipendere da un errore di digitazione del suo indirizzo e-mail.
    La invitiamo a verificare la corretta registrazione del suo ordine controllandone lo stato nella sezione relativa al controllo degli ordini del suo conto cliente.
    In caso di difficoltà, la invitiamo a inviarci una mail a servizioclienti@italyfair.it. Eseguiremo delle ricerche e le risponderemo al più presto. Se preferisce un contatto telefonico, ci invii un numero dove poterla ricontattare, un nostro incaricato la chiamerà appena possibile.

  • 12. Come faccio per aggiungere o eliminare un articolo dal mio carrello?

    Selezioni gli articoli che desidera acquistare cliccando su "Aggiungi" (in verde sulla scheda del prodotto). Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, segua le istruzioni cliccando su"Acquista ora". Se decide invece di eliminare un articolo dal carrello, clicchi semplicemente sul cestinoi. In caso di difficoltà, la invitiamo a inviarci una mail a servizioclienti@italyfair.it o ad utilizzare il servizio di richiamata per un contatto telefonico. Le risponderemo al più presto.

  • 13. Come accedere alla propria scheda cliente/account

    Accedere alla propria scheda cliente ITALYFAIR.IT è semplicissimo: clicchi su "AREA CLIENTI" sulla parte superiore dello schermo. Se è già iscritto, sarà sufficiente inserire l'indirizzo email e la password. In caso contrario, le verrà chiesto di compilare il modulo di iscrizione nella sezione "Registrati"

  • 14. Controllo dell'ordine minuto per minuto

    Su ITALYFAIR.IT può seguire in qualsiasi momento lo stato del suo ordine sulla sezione "I miei ordini" dell'area clienti. Ad ogni modo, la informeremo anche via email delle varie fasi (dall'elaborazione alla spedizione del suo pacco). Infine, le verrà comunicato un link che le consentirà di seguire gli spostamenti del suo pacco direttamente sul sito del corriere.

  • 15. Non ho ancora ricevuto la merce, cosa faccio?

    Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-5 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Se non riceve la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, lo comunichi al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@italyfair.it.

  • 16. Come faccio per sapere dove si trova il mio ordine?

    Quando il suo pacco viene spedito, ITALYFAIR.IT le invia un email con un link che le permette di seguire la spedizione e la consegna. Facendo clic sul link potrà seguire il suo pacco direttamente sul sito del corriere. Se non riceve la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, lo comunichi al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@italyfair.it.